Nuovo ribaltone in casa Arezzo: esonerato il dg Riccardo Fabbro
Attraverso un comunicato la società amaranto ha annunciato l’esonero del direttore generale Riccardo Fabbro, del direttore marketing Taliani e dell’addetto all’arbitro Edorardo Fabbro:
La Società Sportiva Arezzo comunica che nella giornata di mercoledì 2 dicembre il Direttore Generale Riccardo Fabbro, il Direttore Marketing Fabiano Taliani e l’addetto all’arbitro Edoardo Fabbro sono stati sollevati dai loro rispettivi incarichi.
A seguito della decisione Riccardo Fabbro rassegnava le dimissioni dal ruolo di consigliere d’amministrazione della S.S. Arezzo.La Società ringrazia Riccardo Fabbro, Fabiano Taliani e Edoardo Fabbro per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
AGGIORNAMENTO
Il presidente Monaco, tramite un ulteriore comunicato, ha voluto chiarire alcuni aspetti in merito al recente esonero del dg Fabbro:
Il Presidente Giuseppe Monaco, il Consiglio di Amministrazione e tutta la Società Sportiva Arezzo, a seguito di alcune indiscrezioni che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni, intende puntualizzare con fermezza che la fuoriuscita dall’organigramma e dal CDA societario di Riccardo Fabbro nonché di Fabiano Taliani non è da collegarsi ad altri cambiamenti in seno alla Società. Il Presidente Giuseppe Monaco e tutto il CDA continueranno a lavorare in perfetta sintonia con tutto lo staff per il bene e il futuro della S.S. Arezzo garantendo, soprattutto in questo momento, presenza e vicinanza alla squadra e a tutto lo staff tecnico e societario.