Domani mattina l’ultimo step per l’iscrizione
In un colloquio telefonico il presidente Giorgio La Cava ha precisato le tempistiche per la conclusione della procedura relativa all’iscrizione campionato:
Questa sera il Prefetto di Perugia ha firmato l’autorizzazione per l’utilizzo dello stadio di Gubbio e domattina, dopo averla ritirata, sarà immediatamente inviata tramite PEC alla Lega Pro e si concluderà così il percorso per l’iscrizione al campionato.
La fidejussione è già stata consegnata quest’oggi così come sono stati effettuati i bonifici ai calciatori. Tutti i passi sono stati dunque compiuti e l’iter si concluderà nella giornata di domani. L’unico dispiacere è il mancato assenso dello staff tecnico alla rinuncia della quarta mensilità di stipendio, cosa che invece è stata fatta dai giocatori, tramite comunicazione PEC.
Sulla trattativa in corso per la cessione della società, non posso che confermare la volontà di mantenere il massimo riserbo fino alla sua conclusione.
di Bruno Valda
AGGIORNAMENTO
Riportiamo il comunicato dello staff tecnico in merito all’accordo sugli stipendi pubblicato su InformArezzo:
In questi ultimi giorni viene riportata da più fonti la notizia che lo Staff Tecnico non avrebbe accettato la proposta che ci è stata presentata il 17 giugno u.s., unitamente all’intera prima squadra, che prevede il pagamento dei mesi di marzo, aprile, maggio con rinuncia unanime al mese di giugno. Il 13 luglio abbiamo regolarmente ricevuto il saldo dei tre mesi e non abbiamo mai rifiutato alcuna proposta di transazione relativa al mese mancante. Sia lo Staff che i calciatori sono pronti in qualsiasi momento a firmare la ricevuta liberatoria come previsto dalle norme federali.
LO STAFF TECNICO S.S. Arezzo