L’Assemblea della S.S. Arezzo si conclude con l’ennesimo rinvio

“Io speriamo che me la cava” è la frase di uno dei tanti striscioni che i gruppi organizzati della Curva Sud hanno dislocato in città alla vigilia dell’importante incontro odierno. L’espressione sarcastica fotografa in maniera puntuale ed impietosa la situazione attuale in casa amaranto.
Anche questa mattina l’assemblea si è conclusa con un rinvio al 3 agosto prossimo e con nuove pesanti incertezze. Il presidente Giorgio La Cava ha confermato la volontà di continuare a trattare, fino all’ultimo secondo possibile, il salvataggio della categoria e della S.S. Arezzo. Ci sarebbero in ballo ancora delle negoziazioni ben avviate con dei potenziali acquirenti, ma di particolari ed un minimo di certezze nemmeno l’ombra.
Per mercoledì prossimo è prevista, in piazza Sant’Agostino, alle ore 21.30, la manifestazione organizzata dai tifosi e speriamo che riesca finalmente a svegliare dal torpore questa città, che non può assolutamente permettersi di perdere nuovamente la sua unica squadra professionistica.

di Bruno Valda


L’intevista al presidente Giorgio La Cava rilasciata ad Arezzo TV


Gli striscioni della Curva Sud


Il comunicato di Orgoglio Amaranto