Ryan Nolan si allena già con gli amaranto
Questo pomeriggio Nolan si è già
allenato con i nuovi compagni del Cavallino ed è quindi imminente l’annuncio
ufficiale del suo arrivo.
Le credenziali di Ryan, sono ampiamente fornite da INTERTV, che cita autorevoli
pareri provenienti dalla squadra Primavera dell’Inter.
Il mister Stefano Vecchi (in carica fino alla stagione 2017/18) parla di lui come di un difensore centrale con buone qualità atletiche, grandi concentrazione e determinazione e giusta dose di aggressività.
Molto positivi sono anche i giudizi dell’ex compagno Armand Rada (ora al Renate) che evidenzia il loro rapporto in campo, quando rappresentavano una coppia che giocava in simbiosi nel ruolo di difensore l’uno e di centrocampista davanti alla difesa l’altro. Il loro sodalizio calcistico costituiva un controllo pieno, nella zona d’azione di competenza, tale da condizionare notevolmente il gioco degli avversari.
Per completare il quadro positivo del giocatore anche il suo preparatore atletico Marco Familiari lo descrive e lo considera in possesso di grandi possibilità, finalizzate a maturarsi e a raggiungere apprezzabili risultati, grazie alle forti motivazioni, alle doti fisiche naturali e al metodico allenamento, essendosi potuto avvantaggiare di una preparazione, avuta ed in essere, improntata su un lavoro differenziato e specifico a livello di gruppo.
Valutando attentamente le variegate prerogative evidenziate, si può solo constatare che il giovane giocatore ex Inter ha tutte le carte in regola per essere protagonista nella rosa amaranto.
di L.T.