La Virtus Entella nel mirino | Stagione 24/25
Scontro d’alta classifica per gli amaranto nel posticipo della 17esima giornata di campionato. Ospite dei ragazzi di Troise sarà la Virtus Entella allenata da mister Gallo che veleggia nelle zone altissime di classifica.
La formazione ligure, nonostante un mercato apparentemente senza grandi nomi, è riuscita ad allestire una formazione che sembra aver dimenticato gli stenti della passata stagione e si candida con autorevolezza fra le più accreditate formazioni per la vittoria finale.
Imbattuti in trasferta e con una sola sconfitta interna all’alba della stagione, i liguri fanno della difesa il loro punto di forza, ma si tratta di una formazione comunque equilibrata che riesce a trovare la via del gol con continuità e, pur non avendo davanti un giocatore cardine, sono in molti gli atleti liguri che hanno trovato la via del gol e a cui bisognerà prestare particolare attenzione.
Schierati con il 3-5-2 troveremo DEL FRATE fra i pali, un terzetto difensivo da scegliere fra giocatori come MANZI, PARODI MARCHETTI e TIRITELLO, a centrocampo scelta fra DI NOIA, LIPARI , FRANZONI e CORBARI con ai lati BARITI e NDRECKA. Davanti ci saranno oltre a mister simpatia SANTINI, giocatore che avrei sempre voluto vedere tra i nostri, i bomber GUIU e CASTELLI che probabilmente saranno i due prescelti per iniziare. Partita difficile dunque e cartina di tornasole per i nostri reduci dal disastro di venerdì e l’impresa di martedì sempre a Perugia, ma a parte la Coppa, il campionato dice che siamo in una serie di risultati abbastanza deludenti e urge il riscatto per poter rilanciare le nostre ambizioni per un piazzamento nelle zone che contano della classifica in ottica playoff
FORZA AREZZO quindi e contano solo i 3 punti, il resto sono scuse e chiacchiere che non voglio più sentire.
di Vecchia Guardia