Le pagelle di Arezzo – Recanatese | Stagione 23/24
L’Arezzo conquista 3 punti fondamentali nella sfida casalinga con la Recanatese giocando una partita all assalto contro avversari che si sono confermati in una cattiva condizione tecnica e che, nonostante il cambio dell’ allenatore si sono dimostrato veramente poca cosa.
TROMBINI SV Il nostro numero uno passa un pomeriggio tranquillo limitandosi alla ordinaria amministrazione.
LAZZARINI 6.5 Partita di grande spinta per il ragazzo che specialmente nel 1’ tempo in tandem con Pattarello crea molte situazioni interessanti.
MONTINI 6.0 Forse meno appariscente di Lazzarini, ma partita solida e di grande attenzione.
MASETTI 6.0 Gli avanti ospiti non sono pervenuti e nonostante qualche sbavatura alla fine e sufficiente.
POLVANI 6.5 Come per Masetti la giornata e abbastanza tranquilla ma in lui si percepisce grande tranquillità e sicurezza.
BIANCHI 6.0 (largo) In una partita così si vede ancora meno del solito e il suo compitino viene svolto senza lampi e con i soliti svarioni que e la..Dal 46’ MAWULI 6.5 prestazione di sostanza che aiuta la pressione della squadra.
DAMIANI 6.5 Tanta corsa e qualche buona idea, condita con palloni recuperati e geometrie apprezzabili.
PATTARELLO 7.0 Nel primo tempo si rivede il giocatore immarcabile di un mese fa, creando tante occasioni che appaiono favorevoli e non sfruttare dai compagni . il secondo tempo e’ più conservativo ma sempre apprezzabile. Dal 76’ SETTEMBRINI SV entra a risultato acquisito contro un avversario oramai in disarmo, gestisce e poco più.
CATANESE 6.0 Mezzo voto in meno per le occasioni sbagliate nel 1’ tempo. Per me una discreta partita condita da iniziative anche interessanti ma la lucidità manca.. Dal 88’ CASTIGLIA SV. Entra per l’applauso finale…
GADDINI 6.5 Viaggia a corrente alternata a volte appare abulico in dei momenti si accende pericolosamente per gli avversari ha il merito dei due assist per Gucci e non è poco. Dal 76 GUCCIONE SV come per Settembrini, entra per la gestione anche se un paio di volte ci prova a fare male.
GUCCI 7.5 Mezzo voto in più per la doppietta . È uomo squadra a tutto tondo, in campo da sempre tutto anche da spremuto . Oggi sembra più vispo, di palloni ne arrivano di più e quando arrivano il gol lo trova… bravo. Dall’ 86’ SEBASTIANI SV. Esordio in legapro.. cosa può volere di più?
INDIANI 7.0 Come al solito alla lettura della formazione ho il solito smadonnamento in quanto per me pare rinunciare alle certezze che la squadra ha, il campo dimostra il contrario e i ragazzi fanno ancora più piccola la recanatese e quindi applausi. Ma per curiosità una domenica non mi fare moccolare e vediamo che succede..
di Vecchia Guardia