Un’onda da cavalcare
Ai microfoni di Arezzo Notizie, qualche giorno fa, le parole del nostro Capitano, Andrea Settembrini, hanno aperto le porte dello spogliatoio e lasciato intravedere uno scenario positivo per la futura stagione, partendo appunto dalle sue impressioni percepite in questo inizio di preparazione.
La conferma di molti ragazzi dell’anno scorso costituisce una solida base dalla quale ripartire e con l’aiuto dei nuovi innesti l’Arezzo potrà dire la sua; la promozione sul campo ha portato tanta fiducia e ora tutto l’ambiente è carico di entusiasmo, “dobbiamo cavalcare l’onda”.
Sabato 22 luglio ,sotto un sole cocente, si è tenuta al Giusy Conti la prima amichevole della stagione 2023/24, Arezzo A contro Arezzo B , un test casalingo giusto per riprendere confidenza con la palla e iniziare a mettere in pratica i dettami tecnici di Mister Indiani. Tanta partecipazione da parte dei sostenitori, la tribunetta coperta strapiena, a testimonianza della voglia che c’è di rivedere finalmente gli Amaranto in Lega Pro.
di David Purpura
SQUADRA A (4-3-3): Trombini (1′ st Ermini); Lazzarini, Masetti, Risaliti, Poggesi; Damiani, Mawuli, Settembrini; Guccione, Capitani, Gaddini.
SQUADRA B (4-3-3): Borra (1′ st Landucci); Maloku, Polvani, Di Pasquale, Montini; Castiglia, Bianchi, Foglia; Pattarello, Gucci, Iori.
RETI: pt Gucci, Gaddini, Pattarello, Settembrini rig.; st Pattarello rig., Guccione, Foglia.