Il Pineto nel mirino | Poule Scudetto Serie D 22/23

Seconda partita della Poule scudetto per gli amaranto che andranno a fare visita alla compagine del Pineto che nella prima partita ha ceduto in trasferta contro il Giana. Partita decisiva per entrambe le formazioni con un orecchio agli altri campi in quanto la qualificazione pe le semifinali si gioca con tante variabili di risultato, quindi forse sarà meglio non fare tanti calcoli e entrare in campo per vendicare la sconfitta in coppa Italia. Il Pineto è una formazione quadrata dove a farla padrona è l’equilibrio fra i reparti, dove forse eccelle la solidità difensiva.

Il modulo a cui si affidano i locali è un 3-5-2, tra i pali D ‘EGIDIO, linea difensiva composta da LUCARINI (2002) e NONNI e un under che dovrebbe essere il 2003 CECCACCI.

A centrocampo il perno LO SICCO, e a formare il terzetto dei centrali FORGIONE e BRAGHINI (2003) ai lati TRAINI (2004) e DELLA QUERCIA , davanti ALLEGRETTI e il bomber NJAMBÈ.

Avversari da prendere con le molle dunque, ma che i nostri ragazzi non devono tenere. Le semifinali per il titolo dietro l’angolo e non è il momento di abbassare la guardia.

E quindi FORZA AREZZO noi vogliamo questa vittoria..


di Vecchia Guardia