Il Trestina nel mirino | Stagione 22/23
Ultima partita interna della stagione per gli amaranto contro il Trestina , cosa chiedere ai nostri ragazzi? Solo la vittoria, perché se dopo deve essere festa, non possono i giocatori, soprattutto dopo la scoppola di domenica presentarsi con un altro mezzo passo falso o ancora peggio una sconfitta e poi diciamocela francamente bisogna continuare a ribadire la superiorità locale, e lasciarci alle spalle questo ennesimo campionato di paesini e campi improponibili, la colpa è stata certamente la nostra e quIndi abbandoniamo questo campionato bastonandoli più possibile fino alla fine…
E allora sotto con il trestina, squadra dignitosa in lotta per la salvezza, il punto debole dei bianconeri è la difesa (o fase difensiva) risultando una delle più perforare del girone.
Gli ospiti si schiereranno con un prudente 352, tra i pali il 2003 MONTANARI, con la difesa a 3 dove sara difficile rinunciare all esperienza di DELLA SPOLETINA, con GREA e CENERINI a contendersi una maglia e il 2002 CONVITO a completare il reparto. Sulle fasce spazio probabilmente all ex LORENZINI 2004 e BELLI. A centrocampo sicuramente della sfida sarà GRAMACCIA, con BREVI (2002) e CECCUZZI a dar manforte.
In avanti i nomi a contendersi le 2 maglie sono quelli di FERRI MARINI, DI NOLFO e DI CATO (2002), con il primo che probabilmente partir dall inizio e gli altri due pronti a darsi il cambio a partita in corso.. Quindi ragazzi, poche chiacchiere e come al solito ribadisco che noi vogliamo vincere e quindi VITTORIA deve essere, con le buone, ma meglio ancora con le cattive.
FORZA AREZZO!
di Vecchia Guardia