Aggiornamenti sull’operazione CROWDFUNDING

E’ slittata a data da concordare, per problemi meramente burocratici, l’attesa assemblea prevista per questa mattina, presso uno studio notarile di Perugia, convocata per adempiere alle formalità previste dalla legge, circa l’autorizzazione all’operazione straordinaria di raccolta fondi, meglio conosciuta, da ieri, come “Crowdfunding AMAranto – Costruire il futuro insieme”.
Nella ristrettezza dei tempi, infatti, Orgoglio Amaranto ha chiesto e ottenuto di rinviare l’assemblea in quanto non ci sono stati i tempi tecnici per l’approvazione dell’operazione da parte del Consiglio Direttivo del Comitato che, come noto, detiene l’uno per cento del capitale sociale. Nulla di insormontabile, ma l’Italia, si sa è la patria indiscussa della burocrazia, per la quale ogni atto formale diventa una montagna da scalare.
L’operazione “Crowdfunding”, comunque, sarà presentata, secondo il programma già stilato, SABATO PROSSIMO, 26 OTTOBRE, ALLE ORE 11, PRESSO L’HOTEL PLANET DI RIGUTINO!
Nella certezza che Arezzo saprà rispondere “Presente” anche in questa importante iniziativa, la società CI ASPETTA NUMEROSI, perché “Fare grande l’Arezzo … insieme si può!!!

Di Patrizio Blonda


Ed ecco il comunicato stampa di Orgoglio Amaranto a seguito del rinvio dell’assemblea dei soci: