Suggestione Indiani
Dopo l’arrivo di Giovannini come direttore generale sta girando anche la voce di un possibile approdo sulla panchina amaranto di Paolo Indiani, mister esperto, vincente e molto conosciuto dalle nostre parti. Il diretto interessato ha fatto sapere che sarebbe un’ipotesi suggestiva perché non ne sa niente, però non è detto che non stia facendo un pensierino, anche perché a 67 anni potrebbe essere la sua ultima occasione di allenare una piazza di rilievo come quella aretina.
Per lui certamente sarebbe un passo indietro rispetto alla promozione in serie C col San Donato, ma il richiamo di una città importante come Arezzo e di una tifoseria così calda e presente potrebbero avere anche la meglio e far decidere il tecnico fiorentino per il Cavallino.
In passato altre volte Indiani era stato vicino ad Arezzo, forse più nella fantasia dei tifosi e nella penna dei giornalisti che nella realtà dei fatti, ma è un nome che era stato più volte accostato alla nostra squadra.
Certamente il duo Giovannini-Indiani riuscirebbe a calmare la piazza e a far vivere con propositi di ambizione il futuro rispetto alle scelte che sono state fatte a maggio e giugno del 2021.
Per adesso rimane soltanto una suggestione, ma è uno dei pochi nomi che potrebbe dare una garanzia tecnica ai nostri obbiettivi e alla voglia di tornare nel calcio che conta o, ipotesi da non scartare, di guidare il Cavallino in Lega Pro, già dalla prossima stagione.
Visto l’arrivo del direttore Giovannini, possiamo anche fantasticare sul nome del mister e sicuramente Paolo Indiani sarebbe il profilo ideale.
di David Bondi e David Purpura