Il Trestina nel mirino

Domani alle ore 15:00 gli amaranto ospiteranno il Trestina di mister Pierotti nella prima giornata di serie D, girone E.

La società tiberina ha origine nel 1950 a Città di Castello prima sotto l’egida del C.S.I. per poi nel 1956 affiliarsi definitivamente alla F.I.G.C. . Nel 1966 ci fu il trasferimento a Trestina e il passaggio agli attuali colori sociali, ma è solo nel 2010-2011 che i bianconeri approdano in serie D.

La frazione di Città di Castello ha concluso la passata stagione al terzo posto dietro a Montevarchi e Trastevere per poi perdere ai play-off contro la formazione romana. Nel precampionato Pierotti ha schierato un 4-3-3 con terminale offensivo composto dall’ ex Essoussi affiancato dal connazionale Khribech e dal giovane Di Cato, arrivato in prestito dal Gubbio.

Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta nella stagione 2013-2014. Vittoria per gli amaranto all’andata e pareggio per 1-1 nella gara di ritorno.

La gara sarà diretta dal Sig. Emanuelle Bracaccini della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Rastelli e Gookooluk.

di Cesare


Le dichiarazioni pre partita di mister Mariotti:


I convocati:

Portieri: Colombo, Commisso.Difensori: Biondi, Campaner, Lomasto, Marchetti, Mastino, Memushi, Ruggeri.
Centrocampisti: Aliperta, Evangelista, Mancino, Marras D., Panatti, Tordella, Sicurella.
Attaccanti: Cutolo, Foggia, Muzzi, Sparacello, Strambelli.