Vogliamo chiarezza, ora basta.

Non sono passate neanche 24 ore dalla più grande disfatta sportiva della nostra storia – 98 anni di glorioso passato, infangati da 9 mesi vergognosi – e ci svegliamo stamani con la parole di Guglielmo Manzo, DG dell’Arezzo, che annuncia la conferma di Roberto Muzzi e Vincenzo De Vito, che, soprattutto il primo, sono i veri responsabili del tracollo sportivo di quest’anno, insieme allo staff dirigenziale ed ai giocatori, che mai hanno dimostrato attaccamento alla nostra gloriosa maglia.

Siamo distrutti e addolorati, ma non abbiamo intenzione di farci prendere in giro. Va fatta piazza pulita di dirigenti e giocatori e si deve ripartire da zero, anzi si deve ripartire da Arezzo e dai fantastici tifosi amaranto che ci sono stati e ci saranno sempre. Dobbiamo costruire subito la nuova stagione con criterio ed intelligenza, manifestando da subito quella chiarezza che più volte è stata chiesta, ma raramente è stata mostrata. Ci vogliono programmi seri e lungimiranti, con dirigenti che sappiano fare il proprio lavoro e che ci mettano sempre e comunque la faccia.

Altrimenti è meglio che la proprietà lasci la squadra, perchè Arezzo c’è stata prima e ci sarà dopo; siamo caduti tante volte nella nostra storia ultra millenaria, ma ci sempre rialzati, come dice il nostro nome, e lo faremo anche stavolta… con o senza di Voi!!

Sempre e solo Forza Arezzo.

di David Bondi