Il Padova nel mirino (25ª giornata – Stagione 20/21)
Oggi alle ore 17.30 gli Amaranto faranno visita al Padova capolista. 50 punti per i biancoscudati che vengono da 4 successi di fila. Formazione data tra le favorite in estate, rinforzatasi ulteriormente nella finestra di mercato invernale con gli arrivi di Chiricò, Cissé, Firenze e Rossettini. Con il capitano rimasto ad Arezzo alle prese con una contrattura non ci sarà lo scontro Mandorlini-Cutolo. Potremmo vedere Pelagatti per la prima volta affrontare la sua ex squadra
Nell’ultimo turno di campionato il Padova ha battuto il Legnago grazie alle reti di Hraiech e Santini, volando da solo in testa alla classifica in seguito alla sconfitta del Sudtirol.
Possibile un turno di riposo per Ronaldo che è diffidato con Gasbarro che andrà a sostituire lo squalificato Curcio. 4-3-3 Vannucchi in porta, in difesa Germano, bravo a coprire lacorsia di destra, meno nelle sortite in attacco, e Gasbarro su quella mancina con centrali Rossettini e Pelagatti che assicurano solidità senza sbavature. Hraiech e Della Latta, assicurano sostanza a centrocampo con Hallfredsson pronto ad accendere la luce. Chiricò, esplosivo, pronto a spaziare sia sulla trequarti che in avanti insieme a Nicastro e Biasci, con Santini pronto a subentrare come nella partita di Legnago.
di Cesare