Tutti per uno, uno per tutti!
Giunti ai saluti anche con Mister Paolo Indiani, dopo quelli del Direttore Generale Paolo Giovannini, la priorità della S.S.Arezzo è ovviamente ingaggiare un nuovo allenatore.
L’arduo compito di questa delicata operazione è affidato,almeno così abbiamo inteso, al nostro DS Nello Cutolo al quale, nei giorni scorsi, è stato prolungato il contratto, a scadenza 2025, con un bel triennale. Operazione che mi ricorda il motto dei tre moschettieri “ tutti per uno,uno per tutti”…
Una decisione importante, un segnale forte da parte della società che evidentemente crede nella persona e confida nelle competenze tecniche acquisite negli ultimi due anni dal nostro ex numero 10.
Prendendo atto che rispetto a tre settimane fa l’organizzazione dirigenziale e amministrativa dell’Arezzo è completamente cambiata c’è da domandarsi se,per il prossimo campionato, sia cambiata anche l’idea di alzare la famosa asticella. Dalla scelta dell’allenatore si potrebbero comprendere i futuri programmi nonché le intenzioni della società; per ora solo tante voci,come ad esempio quella che danno per certa la panchina all’ex Alessandro Dal Canto ma sono solo voci. Fluttuanti nell’etere e nelle pagine di giornali anche altri nomi, da Braglia,navigatore esperto della categoria con ancora tanta fame di successo a un ligure emergente come Barillari o addirittura al sogno proibito Fabio Caserta…per ora ,come già suggerito qualche giorno fa da un utente del blog ,lasciamoli lavorare…l’importante è che non ripieghino su un Potenza,io preferirei un Toscano…
di David Purpura