Il Sestri Levante nel mirino | Ritorno 23/24
Ultima partita casalinga della stagione regolare per gli amaranto che affrontabo in casa la formazione del Sestri Levante con l’unico obbiettivo della vittoria in quanto solo vincendo sarà possibile migliorare la nostra posizione nella griglia dei playoff.
Gli ospiti vengono da un buon momento di forma che gli ha permesso di uscire dalle secche della classifica e di conquistare la matematica salvezza nell’ultimo turno di campionato. Le motivazioni quindi appaiono del tutto differenti anche se fra i nostri ragazzi fra squalificati , diffidati e infortunato il mister dovrà giocoforza ruotare gli uomini a disposizione.
Il Sestri schierato con il 433 dovrà rinunciare a schierare fra i pali all’infortunato ANACOURA e quindi avrà RASPA in porta, linea di difesa con PODDA e REGINI ai lati e coppia centrale formata da due fra MATTEUCCI OLIANA, GROSSO e PANE. PARLANTI , CANDIANO e ANDREIS in mezzo al campo con alternativa TROIANO o VAUGHN e davanti un tridente formato da FORTE, CLEMENZA e FOSSATI.
Appuntamento alle 20 quindi per spingere i nostri ragazzi al raggiungimento di un obbiettivo che da lustro a tutta la stagione.
FORZA AREZZO!
di Vecchia Guardia