L’Ancona nel mirino | Ritorno Stagione 23/24
La partita contro l’Ancona di domani pomeriggio al comunale di Arezzo rappresenta uno snodo importante per la stagione degli amaranto, che con una vittoria si staccherebbero decisamente dalla coda della classifica, mettendo nel mirino con decisione le posizioni che danno l’accesso ai playoff. Uno scenario che metterebbe in fibrillazione le aspettative dei tifosi amaranto per un finale di annata che potrebbe allungare questa stagione con ambizioni sempre crescenti.
Fondamentale quindi scendere in campo con il coltello fra i denti per cercare di vendicare anche la brutta partita dell’andata.
Gli avversari vengono da un periodo di stagione dove sembrano aver perso quelle certezze che il ritorno di mister Colavitto aveva portato, vanificando la bella serie di risultati positivi che avevano fatto sperare i dorici di rimanere fuori dalle zone calde. Le ultime partite stanno mettendo i biancorossi sulla graticola facendoli precipitare sempre più giù in classifica, ma guai a pensare ad un avversario in disarmo, domani, accompagnati da un bel gruppetto di tifosi, l’Ancona si giocherà una bella fetta di stagione.
Chi ci troveremo di fronte quindi?
Sicuramente una squadra molto più coperta della gara di andata, schierata con un prudente 3-5-2, tra i pali PERUCCHINI, difesa con MARENCO, CELLA e MONDONICO in vantaggio su PELLIZZARI, sugli esterni MARTINA, favorito rispetto ad AGYEMANGO e sull’altro lato CLEMENTE. A centrocampo GATTO, PREZIOSO e VOGIATZIS con il compito di fare argine e costruire per SPAGNOLI ed ENERGE favoriti su GIAMPAOLO.
Inutile fare appello al popolo amaranto che anche domani sera accompagnerà in gran numero le gesta degli amaranto e non farà mancare il calore necessario per aiutare i ragazzi a superare anche questo avversario.
FORZA AREZZO!
di Vecchia Guardia