La Recanatese nel mirino | Ritorno Stagione 23/24


Per la ventisettesima giornata del campionato di Lega Pro 23/24 gli amaranto riceveranno la visita della Recanatese, compagine che sta attraversando un periodo negativo culminato con l’esonero di mister Pagliari avvicendato da FILIPPI. Mi sembra superfluo ricordare che domani il risultato deve essere uno soltanto. Chi scende un campo e chi ce li mette deve pensare che non portare a casa i 3 punti nella sfida di domani può portare la nostra formazione nel pieno della lotta salvezza con un esito tutt’altro che scontato, nonostante il calendario agevole sulla carta.

E allora chi meglio di una formazione in piena crisi tecnica e con il cambio in panca avremmo sperato come avversario? Ma questo stesso evento si è trasformato in un boomerang ad Olbia e quindi è bene avere chiaro in testa che non sarà una partita facile e che TUTTI dovranno dare il 101%. Indovinare con che modulo scenderanno in campo i marchigiani è come fare un terno a lotto, ma immaginando il credo calcistico del nuovo mister si può ipotizzare un guardingo 3-5-2. Fra i pali MELI, nella linea difensiva  poche certezze e quindi PELAMATTI, SHIBA, e ALLIEVI paiono in vantaggio sui vari VELTRI, PERRETTI e FERRANTE. Sugli esterni  RAIMO da una parte e LONGOBARDI dall’altra con qualche chance per RIZZO, mentre i centrali saranno quasi sicuramente CARPANI, FIORiNi E MORRONE. Davanti il sempreverde SBAFFO guiderà l’attacco in compagnia o di MELCHIORRI, o LIPARI se non AHMETAJ.

Quindi ragazzi in amaranto appuntamento con la vittoria domani pomeriggio e con il nostro tifo vi accompagneremo all’assalto.

TUTTI ALL ATTACCO e FORZA AREZZO!

di Vecchia Guardia