La Virtus Entella nel mirino | Girone di ritorno stagione 23-24


Turno casalingo per gli amaranto nella 24esima giornata di campionato Lega Pro 23/24 contro l’ostica formazione dell’Entella di Chiavari.

I liguri, dopo un inizio problematico che ha portato all’avvicendamento in panchina con l’avvento di mister Gallo, a seguito di un periodo di assestamento dove comunque non sono mancati i rovesci, sembrano aver trovato il giusto passo se non per la promozione diretta sicuramente per l’approdo ai play off in una posizione di rincorsa, ma rappresenteranno sicuramente un avversario ostico per chi vorrà essere promosso agli spareggi.

I liguri sembrano aver trovato una buona solidità difensiva anche se davanti, nonostante buoni giocatori, fanno ancora fatica nel trovare con continuità la via della rete.

Schierati con il 3-5-2 ci troveremo di fronte DE LUCIA fra i pali, un trio difensivo che probabilmente sarà formato da MANZI, PORTANUOVA e BONINI. A centrocampo con ZAPPELLA e DI MARIO a presidiare le fasce assicurando una notevole fase di spinta, troveremo un terzetto formato sicuramente da PETERMANN con due fra LIPANI, FAGGI e CORBARI a contendersi le altre due maglie. Davanti ampia scelta fra SANTINI, GIOVANNINI e MONTEVAGO, tutti in grado di poter giocare indistintamente assicurando pericolosità e senso del gol da non sottovalutare.

Partita difficile quindi, ma la giusta occasione per i nostri ragazzi per farsi perdonare la brutta partita di Olbia e cercare di centrare quel risultato di vittoria in grado di poter rasserenare l’ambiente.

FORZA AREZZO!

di Vecchia Guardia