La Lucchese nel mirino | Stagione 23/24
Sabato 2 dicembre gli amaranto affronteranno tra le mura amiche la Lucchese in una partita che appare molto complicata in primis per la qualità della rosa rossonera che nonostante sia dietro in classifica appare sicuramente di buona qualità e in secondo luogo perché essendo quasi uno scontro diretto per stare fuori dalle sabbie mobili della classifica l’ottenere un risultato positivo e possibilmente una vittoria avrebbe un peso importante in questa fase della stagione.
I rivali vengono da una serie di risultati non positivi, e a Lucca comincia a serpeggiare del malumore nei confronti della squadra e sicuramente i rossoneri vorranno mettere a le cose a posto e riprendere il cammino interrotto.
La Lucchese di mister Gorgone si dovrebbe schierare con un 4-2-3-1 con CHIORRA fra i pali, difesa a 4 con coppia centrale in cui MERLETTI, BENASSAI e SABBIONI si contendono due maglie. A centrocampo punto fermo GUCHER con CANGIANIELLO o TUMBARELLO al suo fianco. RIZZO PINNA, RUSSO e GUADAGNI a sostegno di ROMERO (o MAGNAGHI) rappresentano un terzetto molto insidioso in grado di trovare la via della rete con discreta facilità.
Per i nostri ragazzi un impegno da non fallire. Portare i 3 punti a casa sarà l’imperativo e siamo certi che gli amaranto sapranno darci questa soddisfazione.
FORZA AREZZO!
di Vecchia Guardia