La Juve Next Gen nel Mirino | Stagione 23/24 |
Per la 14esima giornata di campionato l’Arezzo farà visita alla Juventus Next Gen, per una sfida che, perlomeno nel risultato è sempre stata ostica per gli amaranto. I bianconeri rappresentano un anomalia oramai accettata dagli accattoni dei presidenti di serie c che hanno svenduto per 30 denari la possibilità di iscrizione alle squadre b alle società di serie A, che l’utilizzano più che altro come leva finanziaria rispetto all’intento di come erano state concepite.
E allora ci dovremo scontrare con un accozzaglia di giocatori che faticano ad essere squadra, comunque con alcune buone individualità, dove si può essere più o meno fortunati ad incontrarli a seconda delle esigenze della prima squadra.
La formazione di mister Brambilla dovrebbe schierarsi con un 3412, ma azzardarsi a indovinare chi ci troveremo di fronte è impresa difficile e sinceramente per la mia disistima di questo esperimento nemmeno stimolante.
Quindi non resta solo che ricordare che la tifoseria amaranto coerentemente con quanto sempre dichiarato e fatto nei precedenti confronti disertera questa trasferta. Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi con la speranza di sfatare finalmente il tabù Juve b.
FORZA AREZZO
di Vecchia Guardia