Una settimana viva


Nonostante il meteo preannunci per i prossimi giorni un calo delle temperature con rovesci, da noi l’ambiente inizia a scaldarsi. Questa è una settimana viva, con tante novità: lunedì 26 è iniziata con grande entusiasmo la campagna abbonamenti, inaugurata allo Store Point New Energy di via Madonna del Prato, alla presenza del nostro capitano Andrea Settembrini, di Matteo Marzotti e dell’AD Sabatino Selvaggio i quali hanno consegnato, in omaggio, al primo abbonato il nuovo libro dal titolo ” Bandiere al vento,  nato dalla collaborazione tra Andrea Avato e la Società. 

Orgoglio Amaranto si è organizzato per proporre ai tifosi tre giorni di eventi, musica, gastronomia e dibattiti, da venerdì 30 a domenica 2 luglio, in località Bagnoro. 

Martedì 27 sono stati annunciati altri due colpi di mercato: Alberto Montini e Shaka Mawuli; il primo è un 2001, terzino destro che Mister Indiani ha allenato al San Donato Tavernelle nell’anno della promozione, il secondo, proveniente in prestito dal Sud Tirol, è un centrocampista centrale, classe 1988, di origini ghanesi. Nell 2016 era in forza all’under 19 della Spal e da lì un percorso in crescendo che lo ha portato tra i professionisti. I due nuovi arrivi verranno ufficializzati a breve, insieme a quello dell’esterno ’97 Mattia Iori. 

Come anzi detto è una settimana viva e che ci accompagnerà verso un luglio tutto da scoprire, dal 17 ritiro a Rigutino.

di David Purpura