Stagione che vieni, stagione che vai

Passando per viale Gramsci e costeggiando a piedi i campini dove l’Arezzo si è allenato da luglio dell’anno scorso non posso fare a meno di ripensare con nostalgia alle voci dei giocatori, a quelle delle degli allenatori e al chiacchiericcio dei tifosi intenti ad osservare da dietro la rete metallica il gruppo lavorare; un gruppo che ci ha riportato nel calcio professionistico, un gruppo formato da ragazzi di un valore tecnico e umano sopra la media. 

22 giocatori di movimento più due portieri, una rosa qualitativamente ” forte” e che nel corso della stagione ha di certo fatto la differenza.

Di questi 24 giocatori, al momento, ne sono stati confermati 8 per la prossima stagione: Settembrini, Pattarello, Risaliti, Polvani, Castiglia, Lazzarini, Gaddini e Trombini.  

Probabilmente la lista dei riconfermati aumenterà ma nell’attesa che il Direttore Generale Paolo Giovannini renda pubbliche le prossime mosse vi domando:  chi dei restanti ragazzi vestirà ancora o vorreste vestisse ancora la maglia amaranto ?

di David Purpura