Il Montespaccato nel mirino | Stagione 22/23
7 Vittorie. Ancora 7 Vittorie e abbandoneremo (speriamo per sempre) questo campionato paesano. Per ricordare La vittoria di questo campionato oltre che la promozione, deve essere fatto qualche cosa di importante, e quindi ben venga ancora una vittoria, per una striscia record, per far passare una domenica inutile agli inseguitori, per sfatare il tabù Montespaccato, una squadra con cui nei 3 precedenti confronti non siamo mai riusciti a portare a casa la vittoria nonostante le tante occasioni sempre avute nelle gare disputate. E allora vincere, per non dover tornare nella spelacchiata moquette romana la prossima stagione, nel pollaio di Ponsacco, e in tutti gli altri improponibili recinti di gioco visitati in queste 2 stagioni. L’avversario di domani, si presenta ostico e reduce da una serie positiva di risultati, ma non possiamo certo temerlo, dobbiamo affrontarlo con la ferocia di chi sta azzannando la preda (vedi campionato) che è di vitale importanza per la propria sopravvivenza.
La squadra di BUSSONE si schiera con un 433 molto prudente, tra i pali schiera un portiere di rendimento come TASSI che contro di noi ha fatto sempre miracoli,
Linea difensiva con il 2001 BRUNO centrale insieme a BIANCHI, con ai lati MAUGERI (2002) e DE MARCHIS, CERONE è il perno del centrocampo con MAURIZI e un 2004 da scegliere fra CORELLI e MASCELLA. Punta centrale il redivivo CALI, in gol domenica (2)con VITELLI (2003) e BOSI, ma come al solito la scelta degli under condizionerà lo scacchiere della squadra ospite.
Non c è altro da aggiungere a parte che è da rimarcare la fase decisiva della stagione e non approfittare del vantaggio preso per incrementarlo o per mettere pressione agli avversari sarebbe un suicidio. E quindi ragazzi Amaranto orecchie basse e tanta tanta grinta perché noi vogliamo anche questa vittoria.
FORZA AREZZO
di Vecchia Guardia