Il Legnago nel mirino (36ª giornata Stagione 20/21)

Oggi alle ore 15.00 a Legnago saranno circa 12 gradi con meteo coperto e moderate probabilità di pioggia ma in campo la temperatura sarà alle stelle. 

Gli amaranto di Stellone rinvigoriti dalla vittoria contro la Vis Pesaro saranno ospite del Legnago di Colella, sedicesimo in classifica con 34 punti. La compagine della provincia Veronese ha conquistato la promozione in serie C nella passata stagione grazie alla rinuncia del Campodarsego che al momento della sospensione del campionato si trovava in prima posizione. 

Nonostante un ottimo inizio di stagione i biancoblù sono poi incappati in un periodo difficile che ha portato all’esonero di Bagatti. L’arrivo di Colella ha provocato una scossa nello spogliatoio che ha portato ben 11 punti in sei gare, gli ultimi 3 conquistati domenica scorsa nella vittoria per 0 a 2 in casa del Mantova grazie ai gol di Ricciardi e Grandolfo. 

Probabile che Colella riproponga il 4-3-2-1.

La porta sarà difesa da Pizzignacco, giovane interessante classe ’01 arrivato in prestito dal Vicenza. Difesa a quattro con Zanoli, giovanissimo in prestito dal Napoli, il veterano leader della difesa Perna con le sue 39 primavere, e Pellizzari difensore centrale strutturato, classe ’97, reduce dalla promozione in Serie B con la Reggiana abile nel gioco aereo e Girgi, 2000 in prestito dall’Atalanta. Laurenti sarà il regista di centrocampo supportato da Antonelli e da Bulevardi, svincolatosi la scorsa stagione dal Siena, per lui quattro reti in questo campionato. Sulla trequarti agiranno il croato Buric e Chakir alle spalle di Grandolfo.

Nella partita di andata regalammo un gol al Legnago per la solita disattenzione nel primo tempo con la squadra di Camplone che si destò solo negli ultimi dieci minuti di gioco trovando il pari con Cutolo su rigore. 

Con il Legnago solo un risultato è possibile. Forza Arezzo. 

di Cesare