Vigilia di Legnago-Arezzo | Mister Stellone: “dobbiamo riproporre l’atteggiamento visto contro la Vis Pesaro”
Durante la consueta conferenza stampa pre-partita, mister Stellone ha sottolineato l’importanza dell’aspetto mentale della sfida contro il Legnago e come l’Arezzo debba riproporre l’atteggiamento grintoso, visto domenica scorsa nella gara contro la Vis Pesaro. Per l’allenatore amaranto sarà una partita simile a quella con la Fermana in casa, un match spigoloso, di seconde palle e rimpalli. Il tecnico, rispondendo a specifica domanda, ha quantificato in quattro punti la quota minima da raggiungere per accedere ai play-out, anche se ha precisato che la squadra deve pensare a far punti domani.
Riproponiamo di seguito la conferenza in forma integrale.
Sondaggio
Secondo voi sono sufficienti quattro punti per accedere ai play-out, come stimato da mister Stellone?
- No, perchè... (80%, 28 Voti)
- Sì, perchè... (20%, 7 Voti)
Voti totali: 35
I convocati per Legnago-Arezzo: Altobelli, Arini, Benucci, Carletti, Cherubin, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Kodr, Maggioni, Melgrati, Pinna, Piu, Sala, Sbraga, Serrotti, Stampete, Sussi, Di Nardo, Ventola, Zitelli.
Dal passato amaranto…
Il 17 aprile per noi tifosi amaranto non è e non potrà mai essere un giorno come gli altri. 28 fa anni i vertici del calcio nazionale usarono l’Arezzo come esempio punitivo e decretarono la radiazione della società, senza provare in alcun modo a salvarla. Ma la nostra passione non venne uccisa, anzi fu rinvigorita dall’ingiustizia subita ed Arezzo, come ad ogni terremoto, si rialzò più forte ed indomita di prima e tornò ad essere protagonista. In curva si cantava:”..c’era chi c’aveva sperato, ma l’Arezzo è ritornato, ma l’Arezzo è ritornato”. Perché l’amore per l’Arezzo non ha categorie, ma un solo colore: quello Amaranto!!
di David Bondi