Ciro Cipolletta e Mirko Bortoletti sono i primi acquisti della nuova S.S. Arezzo
Si apre il mercato in entrata per l’Arezzo. I due giovani giocatori in arrivo non sono nomi altisonanti bensì vecchie conoscenze di mister Potenza che li ha allenati entrambi al Fidelis Andria nell’annata 2018/2019 ed evidentemente si fida del loro rendimento. Il centrocampista Mirko Bortoletti, classe 1998 cresciuto nelle giovanili di Pistoiese e Torino ha esordito in lega Pro lo scorso anno mettendo insieme 23 presenze proprio con gli arancioni e il centrale difensivo classe ’96 Ciro Cipolletta. Cipolletta ha esordito nell’Ercolano per poi vestire le maglie di San Severo, Gravina, Recanatese, Fidelis Andria e Foggia, collezionando più di 100 presenze in serie D. Difensore dalle lunghe leve, 195 cm, non pecca di personalità avendo avuto modo di indossare la fascia da capitano nel Fidelis Andria a soli 22 anni. In bocca al lupo ai due nuovi arrivi.
di Cesare
Il comunicato della società
La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che Ciro Cipolletta e Mirko Bortoletti sono due nuovi calciatori del Cavallino.
Cipolletta, difensore centrale classe 1996, ha vestito le maglie di Gravina, Recanatese, Fidelis Andria e Foggia collezionando più di 100 presenze in Serie D.
Bortoletti, centrocampista classe 1998, cresciuto nelle giovanili di Pistoiese e Torino, ha indossato le maglie di Vis Pesaro e Fidelis Andria in Serie D e, nella scorsa stagione, quella della Pistoiese in Serie C.