E’ Alessandro Potenza il nuovo allenatore dell’Arezzo

Alessandro Potenza


Secondo quanto riportato da TuttoC, è stato scelto Alessandro Potenza come nuovo allenatore dell’Arezzo.
Il dg. Fabbro ed il d.s. Di Bari hanno quindi affidato la guida tecnica ad una figura giovane, che affronterà la sua prima stagione sulla panchina di una squadra professionistica.
Potenza ha avuto un’ottima carriera da calciatore nel ruolo di terzino destro ed ha militato in squadre importanti come Inter,Parma, Fiorentina, Genoa e Catania (134 le presenze in serie A).
La sua ultima esperienza da mister è stata quella alle dipendenze dell’Audace Cerignola, club di Serie D.

Al nuovo allenatore un grosso in bocca al lupo da tutto il gruppo di Blog Amaranto!


Il comunicato della Società:

La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Alessandro Potenza ha firmato con il Cavallino ed è il nuovo allenatore della Prima Squadra.
«Sono orgoglioso e grato alla proprietà e ai direttori Di Bari, Fabbro e Muzzi», ha dichiarato Potenza, «era un’opportunità che aspettavo da tempo. Ci metterò anima e corpo per ricambiare la fiducia che hanno avuto nei miei confronti. Ai tifosi voglio dire che lo spirito guerriero non mancherà. Forza Arezzo!»
Alessandro Potenza, classe 1984, ha fatto il suo esordio da allenatore nel 2017 con il Madre Pietra Daunia nel 2017, per poi passare alla Recanatese; nella stagione 2018-19 ha guidato la Fidelis Andria; la sua ultima esperienza è stata alla guida dell’Audace Cerignola nel 2019.
La S.S. Arezzo intende dare il più caloroso benvenuto a Mister Potenza e a tutto il suo staff.