E’ fatta! L’Arezzo passa a Mag Servizi Energia. Giorgio La Cava:”sono molto soddisfatto, il 19 agosto l’assemblea”. Fabio Gentile:”Vogliamo fare bene”
Come riporta il sito TuttoMercatoWeb, Giorgio La Cava ha venduto la maggioranza del pacchetto azionario della S.S. Arezzo a Mag Servizi Energia, amministrata dall’Ing. Fabio Gentile, che è a capo anche della New Energy e rappresenta un gruppo societario che nel precedente esercizio ha generato un fatturato di circa 40 milioni e, per quello in corso, ha già raggiunto un consolidato di 70 milioni.
Sempre su TMW si legge una prima nota stampa della nuova proprietà: “Sin da subito è stata trovata la giusta sinergia con La Cava e i suoi professionisti nel pieno rispetto della piazza “Arezzo” con l’obiettivo di garantire ai colori amaranto un futuro sereno, limpido e soprattutto ambizioso”
Il presidente La Cava ci ha confermato con una telefonata l’esito positivo della trattativa:
Ho incontrato persone veramente entusiaste di fare calcio, molto disponibili e semplici. L’Assemblea dei soci, dove cambieranno le cariche sociali, sarà fatta direttamente nella sede della S.S. Arezzo, il 19 agosto. Già domani abbiamo un nuovo appuntamento telefonico per programmare il passaggio delle consegne. Sono veramente molto soddisfatto, penso di aver fatto la scelta migliore per il Cavallino. Auspico un caloroso benvenuto da parte dei tifosi e spero, essendo rimasto con il 5% delle quote, di dare ancora il mio contributo. Trovare gente entusiasta di acquistare un società di calcio è una cosa molto difficile. Tutte le altre trattative non avevano i requisiti per essere concluse. Sono veramente molto felice per l’Arezzo.
L’intervista di Arezzo TV al nuovo proprietario Fabio Gentile: