Il sindaco Ghinelli:”c’è una trattativa aperta tra la società e un gruppo di cui conosco l’identità”

Durante la diretta Facebook settimanale, il sindaco Alessandro Ghinelli ha risposto ad una domanda sulla situazione dell’Arezzo con la seguente dichiarazione:

Ora qualche problema di riservatezza ce l’ho, posso dire che novità sono in corso di puntualizzazione. C’è una trattativa aperta che è più che una trattativa, è un qualche cosa che è già andato molto avanti tra la società e un gruppo di cui diciamo conosco l’identità, ma non è il momento questo di farne menzione. E’ una cosa che è sul piatto, sulla quale si sta lavorando, ci sono contatti e interlocuzioni continui. La cosa è in mano ovviamente alla società, quindi al presidente La Cava, a questo gruppo che si è reso disponibile all’acquisto e l’amministrazione comunale è stata semplicemente informata nella persona del sindaco di quanto stava avvenendo. Non posso prendere parte, non devo prender parte alla trattativa ovviamente, ma so che è in corso e che è a buon punto, perlomeno questo mi è stato riferito. Ho trovato persone molto entusiaste di questa avventura che potrebbe interessare loro ed interessare tutta la città, per far vivere un campionato ancora di Serie C alla nostra squadra. Questo è quanto posso dire al momento sulla questione della Arezzo Calcio.


Guarda la risposta al 20’53”


AGGIORNAMENTO

Secondo alcuni rumors riportati da InformArezzo ed Arezzo24, tra i gruppi interessati alla S.S. Arezzo ci sarebbe stato quello guidato da Michele Silvestri, che lo scorso anno cercò di acquistare per altri l’Avezzano calcio in Serie D. Queste voci sono state però già smentite dal presidente La Cava.