Una nuova settimana di attesa
Il week-end appena trascorso è stato segnato dalla presa di posizione di Orgoglio Amaranto e da una serie di interviste rilasciate da Presidente e vice Presidente sulla stampa locale. Alla richiesta di rassicurazioni pervenuta dal comitato di tifosi, Giorgio La Cava ha risposto con parole di ottimismo, affermando di essere fiducioso rispetto ad una conclusione delle trattative in corso, che, a quanto pare di capire, sembrano sviluppate su più tavoli e non solo con gli imprenditori presentati da Pieroni. E’ di ieri poi l’indiscrezione, riportata dal sito TuttoC, di un interesse per il Cavallino da parte del duo Riccardo Fabbro e Danilo Mariani, che avrebbero addirittura in programma un incontro per oggi con il patron amaranto. In questo caso sarebbero stati individuati anche direttore sportivo ed allenatore, rispettivamente Andrea Mussi ed Andrea Agostinelli.
Possiamo comunque sostenere che, ad oggi, di elementi concreti ancora non ce ne sono e la scadenza dell’iscrizione al campionato si avvicina sempre più. Entro il 5 agosto, infatti, non solo dovrà essere sistemata la situazione degli stipendi dei tesserati sopra i 50.000 euro, ma dovrà sicuramente essere conclusa una importante ricapitalizzazione, nonché versata la quota di iscrizione e presentata la pesante fidejussione ad essa collegata da ben 350.000 euro.
I ben informati dicono che, oltre a quella dei play-off, mercoledì si giocherà anche la nostra finale, speriamo di vincerla!
di Bruno Valda