E’ UFFICIALE: IL CROWDFUNDING SI FARA’

Con grande gioia ed immensa soddisfazione, ho ricevuto questa mattina la telefonata di Giorgio La Cava, che mi ha confermato che il crowdfunding si farà.

Orgoglio Amaranto ha già ricevuto la comunicazione, e lo stesso Presidente mi ha autorizzato a rendere pubblica la notizia.

“A giorni si terrà la necessaria assemblea per la modifica dell’art. 7, come richiesto anche da Best Equity, dopo di che stabiliremo la data della nuova conferenza stampa, che darà il via all’operazione Crowdfunding” …

“Sono soddisfatto, ha continuato Giorgio La Cava, per la coesione che ha confermato, anche in questa occasione, come la compagine sociale unita vada assolutamente nella stessa direzione. Lunedì non ero alla partita perché a Roma per impegni di lavoro, ma vorrei che tutta quanta la Città, comprendesse che l’operazione non si fa per il bene di Giorgio La Cava, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL BENE E NELL’INTERESSE DELLA S.S. AREZZO

Ho ovviamente ringraziato il Presidente, che ho sentito molto soddisfatto e carico e come sempre credo sia importante portare a conoscenza tutti i tifosi amaranto.

Grazie di nuovo Presidente Giorgio La Cava!

di Patrizio Blonda