OA decide per il sì condizionato all’operazione crowdfunding
L’Assemblea di Orgoglio Amaranto si esprime per il sì all’operazione crowdfunding, ma solo se non verranno intaccate le prescrizioni dell’articolo 7 dello Statuto.
Ovviamente rimane da appurare la compatibilità dell’iniziativa di finanziamento collettivo, promossa dalla Società, con il mantenimento in toto delle disposizioni contenute nello stesso articolo 7 ed in particolare i diritti/doveri dei Soci in caso di trasferimento di quote societarie.
Ecco il comunicato pubblicato su Facebook al termine della seduta assembleare:
Ed ecco le dichiarazioni rilasciate ad Arezzo Notizie dal Presidente La Cava sull’esito della votazione:
“Ne prendo atto e rispetto il voto del comitato che detiene l’uno per cento della società – ha commentato La Cava – giustamente i tifosi avevano chiesto di potersi riunire prima di prendere una decisione. Da parte mia posso solo dire che detenendo la maggioranza delle quote del club mi riservo di riflettere su quanto proposto da Orgoglio Amaranto. Nei prossimi giorni tramite il mio avvocato comunicherò la mia decisione, se accettare quanto chiesto da OA oppure se inviare una controproposta. Per avviare il progetto di crowdfunding abbiamo tempo fino alla fine del mese”.