





Trasferta ad Alessandria per gli amaranto che andranno ad affrontare la Juve NEXT GEN per la gara dei playoff Partita secca con il solo risultato della vittoria nel mirino per i nostri ragazzi che si troveranno ad affrontare un avversario che negli incontri precedenti si e dimostrato la nostra bestia nera, uscendo quasi sempre vittorioso e raccogliendo molto di più di quanto dimostrato in campo.Che dire allora? Occorrerà una gara perfetta e una gestione al meglio della rosa dei giocatori disponibili da parte di mister INDIANI che dovrà fare a meno probabilmente di PATTARELLO infortunato mentre fra gli avversari manchera per squalifica GUERRA.
Come ci schiereremo allora?
TROMBINI fra i pali, linea difensiva a 4 e qui senza dubbi direi che COCCIA e DONATI ai lati e POLVANI e LAZZARINI mi parrebbe la scelta più equilibrata, anche se rinunciare a un giocatore come CHIOSA mi pare un errore, ma il mister durante tutta la stagione ci ha rinunciato spesso e volentieri e quindi non lo vedo in campo dall’ inizio.
A centrocampo mi pare che DAMIANI e MAWULI siano certi della maglia e SETTEMBRINI ritengo sia l uomo giusto per completare il reparto con questo tipo di schieramento. Davanti una maglia certa per GUCCI, GADDINI e GUCCIONE anche se questo ultimo magari il mister potrebbe decidere di usarlo come arma a partita in corso inserendo in partenza CATANESE o RENZI in grado di portare forse più fisicità nella mediana amaranto ma non disdegnando le capacità di inserimento degli stessi . Sentendo la conferenza del mister mi pare che l abbia raccontata come una partita da giocare d attesa (perlomeno all inizio), ma l obbligo vincere entro il 90esimo e un grosso deterrente, dobbiamo aggredirli e fargli paura, metterli nelle condizioni psicologiche di essere loro ad avere da perdere e quindi far mancare le certezze tecniche superiori che probabilmente hanno.
FORZA AREZZO e VINCERE, domani co ta solo quello!
di Vecchia Guardia