C come Spezzatino


La Lega ha reso noto date e orari delle prime 5 giornate del campionato di serie C; il girone B giocherà questa prima fase di sabato (salvo eccezioni), con anticipi e posticipi al venerdì e alla domenica. Avendo richiesto l’AREZZO di anticipare, per evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino, che si svolgerà domenica 3 settembre (lancia d’oro dedicata ai 100 anni della società amaranto), la partita della prima giornata è stata anticipata (assieme ad altre 6 partite!) a venerdì 1 settembre, ore 20,45.

Anche Now, piattaforma streaming che trasmetterà le gare della serie C in diretta, ha reso noto il costo dell’abbonamento (mensile), predisponendo un’offerta d’ingresso per i nuovi abbonati, al prezzo di €. 7,99/mese per i primi sei mesi, con obbligo di non revocare l’abbonamento per questo primo periodo. Dal settimo mese il costo salirà, secondo la tariffa inserita nel sito, ad €. 14,99.

Visti gli orari, e soprattutto i giorni, non mi sarà possibile assistere a tutte le gare casalinghe (ma ci sarò sicuramente alla prima di sabato 9 settembre, ore 18:30 (AREZZO – Carrarese), ho già provveduto a sottoscrivere l’abbonamento streaming,  pagando la prima mensilità. 

di Patrizio Blonda