Il Tau Altopascio nel mirino | Stagione 22/23

Alla terzultima giornata di campionato gli amaranto fanno visita al Tau Altopascio, compagine che all andata espugnò a sorpresa il comunale gettando nello sconforto i tifosi amaranto. E quale occasione migliore per rendere la pariglia agli avversari in piena bagarre salvezza?

I nostri ragazzi dopo la sbornia di festeggiamenti dell’ altra settimana devono ritrovare velocemente il ritmo partita e la concentrazione affinché il finale di stagione sia disputato.con la solita cattiveria con cui abbiamo quasi sempre affrontato gli avversari, e anche il mister non si deve fare prendere la mano con tanti esperimenti, noi vogliamo vincere e stop.

La squadra avversaria guidata da un mister navigato come Favarin si schiererà con un guardingo 352, consapevole che soprattutto la fase difensiva dei suoi ragazzi lascia a desiderare essendo una delle difese più battute del torneo.

A difesa della porta un 2004 probabilmente FILIPPIS, difesa con MANCINI e VANNUCCI dovrebbe agire il 2002 CARTANO, Centrocampo con MEUCCI perno centrale, e ANZILLOTTI e PIETRELLI a dar manforte. Sugli esterni invece QUILICI (2004) e BORGIA. Davanti perdurando l assenza di DIOP maglia sicura dovrebbe esserci per CARCANI e CESARETTI, anche se il rendimento di quest’ultimo è stato assai deludente con  il 2005 BECCUCCI e VILLANOVA pronti a dare una mano in caso di bisogna.

Che altro dire oltre al fatto che ai nostri ragazzi non mancherà nemmeno domenica l incitamento di un buon numero di sostenitori? VINCERE , VINCERE, VINCERE, perché la mentalità deve essere questa fino al 90esimo dell’ ultima giornata.

FORZA AREZZO. 

di Vecchia Guardia