





Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti degli amaranto, non prima però di aver effettuato un ciclo completo di tamponi per tutto il gruppo squadra. La verifica ulteriore si è resa necessaria vista la positività di Ciro Foggia, palesatasi a poche ore dal fischio di inizio della gara contro il Lornano Badesse.
La truppa di mister Sussi tornerà al lavoro alle ore 14.30, mentre per le giornate di domani e giovedì sono previste due doppie sedute, alle ore 10.00 ed alle ore 14.30.
Sullo sfondo rimane sempre il calciomercato a tenere banco con la società pronta ad intervenire per potenziare il reparto difensivo, dopo aver puntellato l’attacco con l’ingaggio di Mattia Persano .
Il direttore sportivo Tromboni è alla caccia di un difensore under e di uno over, per affrontare le prossime sfide di campionato, a partire dal recupero con lo Scandicci del 5 gennaio, senza avere problemi di copetura dei ruoli. I giocatori acquistati dovranno essere disponibili fin da subito e proprio per questo alcuni profili interessanti dovranno essere comunque scartati.
A fare posto ai nuovi arrivi sarà quasi sicuremente Paride Pinna, che non è riuscito ad esprimersi al meglio in questra stagione tra i dilettanti, ma che ha diversi estimatori in Serie C ed è quindi probabile un suo ritorno in Lega Pro. Tutte le operazioni di mercato si dovranno comunque chiudere in breve tempo, per permettere a mister Sussi di preparare nel migliore dei modi il girone di ritorno e la rimonta che l’Arezzo non può permettersi di fallire.
La missione del ds amaranto non è affatto semplice, dovrà fare bene e senza margine di errore.