Non tutti i mali vengono per nuocere


Un posticipo senza biada per il nostro Cavallino che alla seconda di campionato ha frenato bruscamente la sua corsa nel campo della Vis Pesaro restando così a 3 punti in classifica ottenuti grazie alla vittoria interna contro il Campobasso.

Tre a zero per i biancorossi di Mister Stellone, un risultato nel numero molto negativo, forse un po’ troppo severo nella sostanza ma che  può offrire l’occasione a  Mister Troise di capire dove intervenire e come lavorare per limare difetti e punti deboli sfruttando al meglio le caratteristiche di questa rosa, tra l’altro completata il 30 agosto con due colpi di mercato al suono del gong. 

Il Mister dovrà essere bravo e celere a lavorare anche sulla testa dei ragazzi oltre che sullo sviluppo tecnico di gioco al fine di  trasformare la deprimente frustrazione di una sconfitta in una carica esplosiva di rivalsa perché tra soli tre giorni saranno impegnati nuovamente in trasferta contro gli ostici abruzzesi del Pineto. 

Per quanto banale e scontato è lecito ricordare che in questi campionati professionistici e soprattutto in questo girone, senza fame, grinta e lucidità si va poco lontano ed è su questi aspetti che andrebbe improntata indelebilmente la nostra mentalità. I valori per fare bene ci sono… la qualità anche.