La Carrarese nel mirino | Girone di ritorno stagione 23-24


Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro l’Arezzo farà visita alla Carrarese per cercare un ulteriore risultato positivo, che possa confermare la ritrovata solidità della squadra amaranto.
I marmiferi, partiti con le ambizioni di poter provare a lottare fino alla fine per la vittoria finale, si sono ritrovati subito staccati dalla vetta, pagando una certa sterilità nel gioco offensivo pur potendo contare su attaccanti del calibro di Simeri, Capello e Panico. Al contempo invece la squadra ha mostrato una incredibile solidità nel reparto arretrato, tanto che la difesa è la meno battuta del girone .
La squadra guidata da mister Dal Canto probabilmente si schiererà con il consolidato 3-5-2.
Fra i pali BLEVE, difesa che abitualmente vede DI GENNARO, COPPOLARO e IMPERIALE, con ILLEANES prima alternativa. A centrocampo sicuramente della partita sarà DELLA LATTA, con due fra PALMIERI, SCHIAVI, CERRETELLI e ZUELLI per le altre due maglie, mentre sugli esterni ZANON RAIMO e CICCONI si contendono i due posti. Il duo d’attacco dipenderà dal recupero o meno di CAPELLO con SIMERI e PANICO a completare il reparto.
Rimane solo da ricordare che la partita sarà alle ore 20.45 e che i nostri ragazzi saranno accompagnati dal supporto di un numeroso gruppo di tifosi a cui vorranno regalare sicuramente un’altra soddisfazione.
FORZA AREZZO!

di Vecchia Guardia