Se stiamo insieme ci sarà un perché…


La dirigenza amaranto, nei giorni scorsi, in conferenza stampa, è tornata a parlare di presente e futuro, di importanti movimenti amministrativi, effettuati per estinguere definitivamente tutte le pendenze debitorie, anche quelle relative a gestioni precedenti, e di progetti attinenti allo sviluppo dei settori giovanili. Paolo Giovannini, a proposito di futuro, intende volgere l’attenzione anche a quelle realtà sportive già sviluppate nel territorio provinciale attraverso un attento monitoraggio al fine di tessere, con queste, una solida trama di rapporti collaborativi. Per gestire il settore giovanile a 360 gradi  e mettere in pratica tale progetto era necessario individuare una figura competente, esperta di calcio e vicina al territorio;  tale profilo è stato individuato nella persona di Paolo Bertini, Aretino cinquantanovenne conosciuto non solo ad Arezzo  ma anche a livello nazionale per la sua carriera da arbitro consolidata da circa 110 partite in serie A. Bertini, presentandosi alla stampa, ha descritto come l’incontro con Paolo Giovannini si sia risolto in 3 secondi, considerata la stimolante tipologia della proposta offertagli.

Sarà quindi Paolo Bertini a rivestire, da ora in poi, il ruolo di Direttore Generale del settore giovanile della SS Arezzo, al quale auguriamo un caloroso ben venuto e buon lavoro.

Tornando al presente, il Direttore Generale Giovannini, nel post conferenza, nonostante abbia riconosciuto il momento particolare ha rassicurato l’ambiente e rinnovato la fiducia a Paolo Indiani spiegando, a proposito del Mister, che ,al di là dei caratteri diversi e dei modi diversi di approcciare il calcio e la squadra, tra i due esiste un rapporto basato sulla stima reciproca grazie alla quale, in tanti anni di collaborazione ,hanno superato momenti difficili e le incomprensioni talvolta venutesi a creare… ” Se per 12 anni siamo stati insieme un motivo ci sarà “…

di David Purpura


La recenti dichiarazioni di Paolo Giovannini al microfono di Andrea Avato: