La Carrarese nel mirino!

Debutto casalingo alla vigilia del Centenario della squadra amaranto per i ragazzi di Indiani che affrontano per la 2a giornata di campionato Lega Pro 23/24 l’ambiziosa formazione della Carrarese guidata dal mister, ex amaranto Dal Canto.

Gli apuani dopo la bella stagione passata hanno condotto una mirata campagna acquisti volta a rinforzare quei ruoli apparsi più scoperti e a formare una rosa completa in ogni reparto con delle alternative di tutto rispetto tanto che nell’ambiente apuano si parla apertamente di ambizioni di vittoria finale.

E allora andiamo a vedere chi saranno i presumibili 11 avversari che scenderanno in campo sabato sera, schierati in un 352 sulla carta molto propositivo.

Fra i pali BLEVE,  in difesa centrale ILLANES, con braccetti DI GENNARO che sostituirà lo squalificato COPPOLARO e IMPERIALE mentre esterni dovrebbero agire CICCONI e GRASSINI . Il centrocampo dovrebbe vedere la conferma di SCHIAVI con CAPEZZI DELLA LATTA   BELLONI e PALMIERI a contendersi le altre due maglie. Davanti confermatissimo il bomber CAPELLO con a fianco uno fra SIMERI, MOROSINI e PANICO.

Formazione  da prendere con le molle ho detto, ma a mio parere non pare troppo lontano come valori dai nostri ragazzi, che sostenuti da un pubblico che si preannuncia molto numeroso vorranno regalarci un’altra vittoria.

FORZA AREZZO dunque, anche perché i 3 punti sarebbero il regalo perfetto per la festa che andrà culminare con l’appuntamento di lunedì 10.9.23 al comunale.

di Vecchia Guardia