Due anni di Blog Amaranto
Il 16 luglio 2019 pubblicavo il primo post ed iniziava la splendida avventura del nostro Blog Amaranto.
Sono passati due anni intensi, ricchi di avvenimenti che entreranno inevitabilmente nella storia, in gran parte scaturiti dalla pandemia da COVID-19, che ha sconvolto, speriamo solo temporaneamente, le vite di tutti noi.
Blog Amaranto in questo periodo complicato è comunque cresciuto in maniera vigorosa, ampliando lo spettro dei contenuti fino a diventare un importante punto di incontro per tutti tifosi amaranto.
L’obiettivo del nostro Blog è stato, è e sarà sempre quello di essere un forum dove ogni tifoso possa esprimere la propria opinione, libero da ogni condizionamento di sorta e dal mainstream del momento.
Una funzione che in questi due anni mi sono reso conto esser davvero importante perché arricchisce una piazza come quella di Arezzo, a volte troppo chiusa.
I dibattiti, anche accesi, che animano il Blog sono infatti fondamentali e permettono alla comunità amaranto di crescere e consolidarsi attraverso il confronto delle idee.
Proprio per queste motivazioni ringrazio tutti coloro che commentano i vari post, che alimentano le discussioni ed animano questa nostra piazza virtuale. Grazie!
Ringrazio infine gli amici dello staff, che dedicano gran parte del loro tempo libero per produrre contenuti sempre di grande qualità. Grazie ad Andrea, Cesare, David B., David P., Ermanno, Franco, Giulio e a tutti coloro che hanno contribuito alle pubblicazioni!
Concludo facendo gli auguri a Blog Amaranto e quindi facendo gli auguri un po’ a tutti noi…
Forza Blog Amaranto!
Forza Arezzo!
Bruno Valdambrini