Tamponi, mercato e gironi

La tanto attesa amichevole di ieri contro la Viterbese è stata annullata a causa della mancanza degli esiti dell’ultimo ciclo di tamponi, risultati poi tutti negativi secondo quanto riporta TuttoC. L’attenzione si è quindi di nuovo catalizzata sul fronte calciomercato ed in particolar modo sugli affaire Caso e Foglia. Per quest’ultimo sembra sempre più forte il richiamo delle sirene della FeralpiSalò guidata da Massimo Pavanel, anche se saranno sicuramente i colloqui con la dirigenza, previsti per questa settimana, a decidere il futuro dell’ambito centrocampista. Il destino di Giuseppe Caso sembra invece definito e le indiscrezioni di mercato parlano di un accordo vicino tra Arezzo e Genoa per il trasferimento del giocatore, che sarà molto probabilmente girato in prestito alla Reggiana.
I futuri ingressi in casa amaranto, invece, sono necessariamente condizionati dalla definizione delle operazione in uscita e questa è una delle difficoltà sorte a causa della rosa lunga e della nuova norma sulle liste bloccate.
In questi giorni poi ci dovrebbe finalmente essere la decisione, da parte della Lega, sulla composizione dei gironi e riusciremo a sapere se l’Arezzo verrà collocato nel Girone A, come nelle ultime stagioni, o traslato nel Girone B, ritrovando così il derby con il Perugia.

di Bruno Valda


AGGIORNAMENTO

E’ arrivata questo pomeriggio l’ufficialità della cessione di Giuseppe Caso al Genoa. Ecco il comunicato della società:


La S.S. Arezzo comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 1998 Giuseppe Caso.
La S.S. Arezzo intende fare un grande in bocca al lupo a Giuseppe, augurandogli le migliori fortune personali e professionali che senz’altro merita.