Cessione S.S. Arezzo – Tutti gli aggiornamenti in tempo reale 3/3
5 luglio 2020, ore 18.00 – I gruppi organizzati della Curva Sud hanno esposto uno striscione fuori dalla residenza umbra del presidente Giogio La Cava:
5 luglio 2020, ore 11.30 – Nonostante le notizie di presunti incontri con il Presidente dell’Anconitana Marconi, Ermanno Pieroni, assieme agli imprenditori che lo sostengono, sarebbe pronto a proporre, durante la prossima settimana, l’offerta di acquisto per la S.S. Arezzo. Secondo le pochissime informazioni che trapelano, la cordata del vice Presidente, oltre ad avere l’accordo con i giocatori, che sarebbero disposti ad attendere fino ad agosto per ricevere le loro spettanze, presenterebbe un progetto sportivo che garantirebbe la permanenza di gran parte della rosa attuale e supportato dalle opportune garanzie economiche. Non ci resta che attendere per capire se queste indiscrezioni si concretizzeranno o verranno smentite dai fatti.
5 luglio 2020, ore 11.15 – Il gruppo dell’imprenditore romano Stanzione sembrerebbe avere in mano un’intesa di massima con il presidente La Cava, ma ritiene impescindibile l’accordo con i calciatori per procedere al closing della trattativa, che è iniziata ormai nel lontano gennaio. Intanto anche il commercialista Giovanni Grazzini ha rivolto, dal proprio profilo Facebook, un appello ai giocatori affinchè dimostrino affezione alla maglia ed alla città e che mostra tra le righe come vi sia in atto anche una lotta interna tra le varie componenti della società.