Cessione S.S. Arezzo – Tutti gli aggiornamenti in tempo reale 1/3
26 giugno 2020, ore 18.20 – Andrea Stanzione a La Nazione: “Vogliamo l’Arezzo. Quello di Pieroni tentativo per restare a galla” -> Clicca qui per leggere l’articolo
26 giugno 2020, ore 15.30 – Secondo alcune fonti, tra i soci di Andrea Stanzione nella trattativa per l’acquisizione della S.S. Arezzo ci sarebbe anche l’imprenditore campano Nicola Di Matteo.
26 giugno, ore 11.00 – Giornata interlocutoria quella odierna, caratterizzata da scambio di documenti e videocall frenetiche tra le parti. Il più attivo in questo frangente sembra essere Ermanno Pieroni, determinato più che mai a far prevalere l’offerta del suo gruppo di imprenditori sulle altre.
25 giugno, ore 11.00 – L’accordo con i calciatori non è stato ancora ufficializzato da parte della società. La motivazione molto probabilmente è da imputarsi al fatto che, essendo un compromesso basato sul rapporto fiduciario con il vice presidente Pieroni, esso non possa essere riproposto con la nuova proprietà.
25 giugno, ore 10.30 – I soggetti in contatto con Pieroni, potenzialmente interessati all’Arezzo, non sembrerebbero essere della città. L’apporto dell’imprenditoria locale si tradurrebbe eventualmente solo in due o tre sponsorizzazioni importanti.
24 giugno, ore 14.00 – E’ previsto per quest’oggi, a Roma, un ulteriore incontro tra l’avvocato del Presidente e Stanzione, segno che la trattativa sta procedendo. Gli imprenditori contattati da Ermanno Pieroni, invece, avranno un summit nel fine settimana per valutare la fattibilità di un’operazione che, da semplice ingresso in società con quote di minoranza, si è trasformata in un acquisto della quasi totalità del pacchetto azionario della S.S. Arezzo.
24 giugno, ore 9.00 – La data del 30 giugno per la conclusione delle trattative non è perentoria. Il presidente La Cava è disposto a protrarre le contrattazioni a patto che ci siano offerte concrete ed affidabili.
23 giugno 2020, ore 10.00 – Proseguono i colloqui con Stanzione ed i suoi soci. Il presidente La Cava ha affidato la trattativa al suo avvocato ed è sempre più intenzionato a chiudere entro il 30 giugno. Il vice presidente Pieroni, dopo aver trovato l’accordo con i calciatori, lavora ancora ad un’alternativa e ci sarebbero in ballo tre offerte importanti, anche se il tempo a disposizione è veramente esiguo.